Archivio mensile:febbraio 2013

Termini di modifica agli eventi in Age.Na.S. – in vigore dal 1° giugno 2012

calendarioSe sei un Provider e devi inserire un evento formativo, da oggi potrai effettuare modifiche all’evento entro il 10° giorno dalla data di inizio dell’evento stesso. Mentre in precedenza la soglia limite di modifica era il 30° giorno, ora c’è una maggiore flessibilità nell’inserimento di un evento, che consente un feedback positivo tra Provider e esigenze dell’ente di riferimento. Di seguito i dettagli di modifica inserimento evento formativo.

Continua a leggere

E’ possibile inserire un evento definitivo FAD nell’arco di più anni?

domandaIl piano formativo rappresenta l’insieme dei corsi (RES, FSC, FAD) che il Provider intende fare in un anno e che deve essere inserito obbligatoriamente nella sezione apposita di Age.Na.S. entro e non oltre il 31 ottobre di ogni anno.

Continua a leggere

Cosa sono gli obiettivi formativi?

obiettivo formativo Gli obiettivi formativi sono lo strumento utilizzato per orientare i programmi di formazione continua al fine di definire le priorità nell’interesse dell’SSN (Servizio Sanitario Nazionale) e rappresentano dunque elementi fondamentali nell’acquisizione di conoscenze/competenze durante il processo formativo di un soggetto appartenente al settore medico-sanitario.

Continua a leggere